Domenica 29 Novembre: Enjoy Walking Roma

IMG_20201024_160837

Roma Fuoripista presenta un nuovo progetto in collaborazione con Asd Enjoy Training: domenica 29 Novembre trasformeremo via dei Fori imperiali in una gigantesca palestra all’aria aperta. Insieme a Luana, istruttrice di fitness qualificata, partiremo dal parco di Colle Oppio per scendere a ritmo di musica verso il Colosseo e l’arco di Costantino, per poi attraversare via dei Fori imperiali fino alla colonna di Traiano. Sfiorando l’antica Suburra, chiuderemo infine il nostro anello passando per la terrazza panoramica più bella di Roma, da dove abbracceremo un’ultima volta con lo sguardo tutto il Colosseo. Alterneremo la camminata sportiva ed esercizi, ad alcune soste dove Andrea vi racconterà alcuni aneddoti e storie sui luoghi che andremo a toccare durante l’allenamento.

APPUNTAMENTO: ore 9:45 in via delle terme di Traiano 13, al parcheggio di fronte al cancello di ingresso del parco di Colle Oppio. 

DURATA: circa 2 ore. Max 20 persone.

COSTO: 20 euro, comprensivo di noleggio audio-cuffia e allenamento con istruttore qualificato

COSA PORTARE: Abbigliamento sportivo per attività fitness, acqua, DISPOSITIVI ANTI-COVID OBBLIGATORI: mascherina chirurgica, gel igienizzante.

GUIDA: Andrea Barbati

PRENOTAZIONI: via whatsapp al numero 3394622535  (Luana). Riceverete un messaggio di conferma.

Vi aspettiamo!

Andrea e LuanaIMG_20200929_155851-COLLAGE