I fori dietro le quinte

sanbonaventura

Sabato 14 Novembre Michela e Andrea vi condurranno in un’insolita passeggiata lungo via dei fori imperiali alla ricerca degli angoli e dei tesori più nascosti. Da Simon Mago a «Ceccolella», dal Medioevo al Barocco, andremo alla scoperta di epoche e protagonisti troppo spesso oscurati dalla maestosità dell’epoca imperiale. Comprensivo di un ingresso esclusivo in una terrazza accessibile a pochi…

La visita si concluderà con un brunch insieme nel cuore dell’antica Suburra

Il costo di partecipazione è di 20 € ( brunch con 1 calice di vino a persona, cuffiette audio e ingresso per la visita speciale al convento di S.Bonaventura al Palatino). Per partecipare è sufficiente rispondere alla newsletter o inviare una mail all’indirizzo  info@romafuoripista.it indicando il nome e numero dei partecipanti e un recapito telefonico. Riceverete al più presto una mail con i dettagli dell’appuntamento.
Michela 3392768867 Andrea 3891966731

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>