L’altro Monet

La_Mostra_di_Monet_a_Roma_VIttoriano

Dopo una lunga, lunghissima attesa, finalmente si torna in (fuori)pista. Sabato 7 aprile, alle ore 16:45, Michela ci mostrerà l’inaspettato lato “Fuoripista” di uno dei pittori più conosciuti al mondo: Monet. Andremo oltre il classico modo di guardare all’arte e ci avventureremo assieme alla scoperta della produzione più intima di questo longevo pittore, che non hai mai smesso di stupirsi e di stupirci!

Il costo di partecipazione, comprensivo di biglietto di ingresso al museo, cuffiette audio e guida è di 20 euro a persona. Appuntamento alle 16:45 ingresso mostra (complesso del Vittoriano lato via dei Fori Imperiali)

Purtroppo il Museo del Vittoriano non permette le sole prenotazioni, quindi i biglietti sono già stati prepagati. Per questo vi preghiamo di iscrivervi solo nel caso possiate effettivamente venire, per evitare di farci perdere la quota. Per prenotare potete inviare una mail a info@romafuoripista.it indicando il numero dei partecipanti e per i nuovi anche un recapito telefonico.

Vi aspettiamo,

Andrea (per ora solo col pensiero, ma presto anche in carne ed ossa!), Michela e Martina

Tel. Martina 3286799240

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>