Trastevere nascosta, tra sotterranei, giardini e confraternite

sancrisogono

Sabato 27 febbraio, alle ore 10:00 ripetiamo la nostra ultima visita a Trastevere, con l’aggiunta di una nuovissima incursione fuori pista in un angolo sconosciuto dello storico quartiere.  Inizieremo la nostra passeggiata al di sotto della trafficatissima Viale Trastevere per visitare gli affascinanti resti di un’antica basilica paleocristiana. Dai sotterranei di San Crisogono continueremo la nostra esplorazione alla scoperta di un luogo magico e silenzioso: il giardino con annesso piccolo museo della chiesa di S.maria in Cappella, un vero gioiello nascosto tra i palazzi del rione. E per chi ha già partecipato alla visita della chiesa di S.Maria dell’Orto, dove faremo conoscenza con un’antica confraternita, c’è una piccola sorpresa…

Concluderemo come sempre con un brunch insieme nel cuore di Trastevere.

Il costo di partecipazione è di 22 € ( comprensivo di brunch, cuffiette audio, ingresso ai sotterranei di San Crisogono e ingresso al piccolo museo e giardino di S.maria in Cappella, con tessera annuale che vi permetterà di godere gratuitamente di questo incantevole angolo di Trastevere per tutto l’anno). Per partecipare è sufficiente rispondere alla newsletter o inviare una mail all’indirizzo  info@romafuoripista.it indicando il nome e numero dei partecipanti e un recapito telefonico. Riceverete al più presto una mail con i dettagli dell’appuntamento.
Andrea 3891966731, Michela 3392768867

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>