Trastevere svelata – walk&brunch

farmacia

 

Sabato 14 Febbraio alle 16:30 Michela e Andrea vi accompagneranno “dietro le quinte” della movida Trasteverina, per scoprire un gioiello del Settecento cristallizzato nel tempo oltre gli affollati bar e le pizzerie del rione: l’antica spezieria di S.Maria della Scala. Tra alambicchi e mortai, antichi volumi e preziosi cimeli, faremo un salto nel passato prima di partire alla scoperta dei  vicoli e delle storie di Trastevere. E sicuramente anche questa volta riusciremo a sorprendervi con una curiosità inaspettata alla fine del nostro giro…

Concluderemo come sempre con un aperitivo insieme.

Il costo di partecipazione, comprensivo di aperitivo, cuffiette audio e biglietto di ingresso all’antica farmacia è di 20 euro a persona.

Per prenotare potete inviare una mail a info@romafuoripista.it (o semplicemente rispondere alla newsletter) indicando il numero dei partecipanti e per i nuovi anche un recapito telefonico (max 25 persone).

Siete sicuri di voler sapere che cosa contiene la famosa Theriaca ? Lo scopriremo insieme sabato 14!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>